Divani comodi per anziani e disabili

Divani comodi per anziani e disabili per rispondere alle diverse peculiarità motorie degli utenti, sono disponibili in differenti modelli e configurazioni. Un comodo sofà dona immediatamente calore all’ambiente circostante. Questa tipologia di seduta invita gli ospiti a relazionarsi tra loro in un clima disteso e rilassato. Una seduta alta è perfetta per gli anziani, in quanto ne facilita il passaggio dalla posizione seduta alla stazione eretta e viceversa. Schienali alti ed avvolgenti aiutano a contenere meglio le persone con disabilità motorie.

Divano comodo per anziani e disabili modello Common

Common

Divano comodo per anziani e disabili modello Oblong

Oblong

Divano comodo per anziani e disabili modello Mood

Mood

Divano comodo per anziani e disabili modello Cornelia

Cornelia

Divano comodo per anziani e disabili modello Deco'

Deco’

VAL divano lounge a 2 posti Aglaya Design

Val

Divano comodo per anziani e disabili modello Nesis

Nesis

ABBA divano a 2 posti Aglaya Design

Abba

Divano comodo per anziani e disabili modello Time

Time

Localizzati principalmente nei soggiorni dei mini alloggi e nei saloni comuni delle RSA e dei Centri Diurni, questi elementi rendono l’ambiente domestico più di qualsiasi altro arredo o complemento. Non possono mancare all’interno dei Nuclei Alzheimer, dove spesso vengono utilizzati per attività specifiche quali la doll therapy, il lavoro a maglia e così via.

Sei un architetto interessato ai nostri modelli di divani per anziani e disabili per il tuo progetto?
Sei una struttura socio assistenziale e vuoi scoprire tutte le caratteristiche dei nostri divani per anziani e disabili?